10 snack Keto Grab-and-Go: noci pecan, essiccati, olive e altro

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Il principale vantaggio proposto dalla dieta chetogenica è la perdita di peso, anche se alcune ricerche dimostrano che può aiutare con determinate condizioni di salute. La perdita di peso arriva perché il corpo brucia i grassi e perché il grasso che stai assumendo si sta riempiendo, il che può portarti a mangiare meno calorie in generale, afferma Abby Langer, RD, fondatrice di Abby Langer Nutrition, che ha sede a Toronto, in Canada .

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Come risultato di quei grassi sazianti richiesti dalla dieta chetogenica, potresti scoprire che non hai voglia di spuntini tanto quanto di solito. “Trovo persone che seguono la dieta chetogenica, semplicemente non sono così affamate, quindi la loro frequenza di spuntini diminuisce”, afferma Dina Griffin, RDN, con eNRG Performance a Littleton, in Colorado. “C’è così tanto grasso nella loro dieta, quindi dicono: ‘Non voglio mangiare di nuovo’ o ‘Non posso, non ho fame'”.

Ma quando la voglia di snack colpisce (e se sei uno spuntino, sai che alla fine lo faranno), è meglio avere un piano in atto. Soprattutto perché i tuoi snack preferiti, come barrette di cereali, patatine o qualsiasi cibo confezionato nel distributore automatico dell’ufficio, non lo taglieranno quando segui la dieta cheto.