6 frullati dimagranti fatti in casa – perdere peso a casa

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Oggi ci sono molte ricette di frullati che pretendono di favorire la perdita di peso, ma per essere effettivamente un buon complemento alle sane abitudini dovrebbero rispettare alcune cose. Ad esempio, devono essere abbordabili, in modo da poter continuare a prepararlo nel tempo. Offrono anche tutti i risultati che promettono, come aumentare il metabolismo, mantenerti pieno e nutrire il tuo corpo. Un altro fattore da tenere in considerazione è che ha un buon sapore, quindi non è così difficile prenderlo. La cosa migliore è che la dolcezza è solo dai frutti.

Indice Pagina

1-Frullato al tè verde

Questa è una bevanda che stimola il metabolismo, ti aiuterà ad aumentare gli effetti dell’allenamento e sarà un buon complemento per ottenere migliori risultati nella perdita di peso. Tutto ciò che fornisci al tuo corpo può aiutarti o danneggiarti, quindi cerca di scegliere alimenti di qualità nutrizionale.

Preparazione

  • Aggiungere al frullatore 1 tazza di spinaci, 2 cucchiai di foglie di menta, 1 gambo di sedano tritato e 1/2 tazza di tè verde già preparato (freddo). Schiacciare tutto fino a che liscio, quindi aggiungere 1/2 pompelmo grande, sbucciato e senza semi, 1 tazza di pezzi di ananas congelati, 1/4 di avocado e un pizzico di pepe di Cayenna macinato al composto, anche se quest’ultimo ingrediente è facoltativo. Amalgamare bene e servire.

2-Frullato di frutti di bosco e spinaci

È un frullato ipocalorico da gustare al mattino e iniziare la giornata in modo sano, soprattutto se si vuole perdere peso. Contiene proteine ​​e carboidrati buoni, che ti daranno l’energia necessaria, ma senza essere troppo. La ricetta è per una porzione, prova a usare la frutta congelata per renderla rinfrescante.

Preparazione

  • Versa 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato, 1/2 tazza di frutti di bosco misti, una manciata di spinaci freschi e infine 1 cucchiaio di polvere proteica alla vaniglia vegetale nel frullatore. Amalgamare il tutto fino ad ottenere la consistenza desiderata. Servire in un bicchiere e gustarlo come parte della colazione.

Frullato di 3 cavoli e mango

È una ricetta di frullato disintossicante verde, che è rinfrescante ed energizzante. È un buon modo per aiutare il tuo corpo a guarire dall’interno in modo che si rifletta all’esterno, il momento migliore per bere una bevanda verde che può assorbire la maggior parte dei nutrienti è a stomaco vuoto. Fa una porzione.

Preparazione

  • Hai bisogno di 1 tazza di spinaci freschi, 1/2 tazza di cavolo riccio fresco, 1 tazza di mango, 1/2 tazza di ananas e 1 tazza d’acqua. A questo punto mettete nel frullatore gli spinaci, il cavolo nero e l’acqua, frullate e una volta che il risultato sarà omogeneo aggiungete la restante frutta e frullate ancora il tutto. Usa mango e ananas congelati.

4-Frappè al cioccolato

Con questo frullato salutare puoi far ripartire i tuoi livelli di energia e ottenere la spinta per continuare il tuo viaggio di perdita di peso. Puoi gustarlo come sostituto della tua colazione, soprattutto in quei giorni in cui non hai molto tempo, ma hai bisogno di mangiare bene per esibirti e non cedere ad altre voglie.

Preparazione

  • Hai bisogno di 1 tazza di latte di mandorle non zuccherato, 1 tazza di spinaci freschi, 1/2 banana o banana matura, 2 cucchiai di cacao in polvere e 2 cucchiai di burro di mandorle. Inoltre un cucchiaio di cuori di canapa, un cucchiaino di cannella e un pizzico di pepe di Caienna.
  • Tutto quello che dovete fare è aggiungere le verdure a foglia verde al frullatore, quindi il liquido e frullare bene. A questo punto aggiungete gli altri ingredienti, mescolate ancora, servite in un bicchiere e consumate fresco.

5-Frullato di ananas e spinaci

Questo è un altro buon modo per aumentare l’assunzione di verdure con la dolcezza naturale fornita dall’ananas. Si distingue per essere una bevanda molto nutriente, poiché fornisce una varietà di vitamine e minerali. La sua consistenza è cremosa grazie al fatto che include l’avocado, che è un grasso salutare. La ricetta fa solo 2 porzioni.

Preparazione

  • Aggiungi 3/4 dell’acqua, 2 tazze di pezzi di ananas, 1 avocado maturo di medie dimensioni, tagliato a metà, al frullatore ad alta potenza. Aggiungere anche 2 tazze di spinaci e 1/2 tazza di cubetti di ghiaccio, quindi frullare fino a quando non saranno ben combinati. Infine servire nei bicchieri e gustare subito.

6-frullato di farina d’avena

È un frullato di base, che ti aiuterà a iniziare bene la mattinata. Ha una cremosità speciale e una dolcezza naturale in modo che rimanga nutriente. È una buona opzione per una colazione veloce e genera sazietà.

Preparazione

  • Metti nel frullatore 1 tazza di latte di cocco, 1/2 tazza di fiocchi d’avena, 1 banana matura congelata, 1/2 cucchiaino di cannella in polvere e, facoltativamente, 1 cucchiaino di vaniglia. Mescolate bene fino ad ottenere un risultato liscio e cremoso, servite in un bicchiere e gustate subito.

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