Dieta indiana con frutta e verdura. 7 cose che devi rispettare

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Le diete a base di frutta e verdura sono tra le più apprezzate dalle donne di tutto il mondo. La primavera sta arrivando, quindi vale la pena provare una dieta semplice ed efficace che ti aiuti a perdere fino a 8 chili in 7 giorni. Ecco 7 cose che devi seguire affinché la dieta indiana di frutta e verdura possa trarne beneficio.

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Dieta indiana con frutta e verdura: segui le regole per perdere peso in modo efficace

1 – L’inizio è il più duro, quindi è bene non esporsi alle tentazioni. Il primo giorno si mangia solo frutta, ad eccezione di uva, mango e banane. Quindi, in questo giorno mangi tutti i frutti saturi che vuoi, meloni, mele, melograni, fragole, ecc. ogni volta che hai fame.

2 – Nel giorno della verdura non mangiare più di una patata al giorno. Il secondo giorno della dieta è il giorno in cui puoi mangiare tutte le verdure che vuoi, cotte, crude, insalate o quello che più ti piace. La regola di base è che se si vogliono mangiare le patate, non se ne possono fare più di una al giorno, possibilmente al mattino, con un po’ di burro sopra e il gioco è fatto. Per non sbiadire aggiungete alle verdure preparate delle spezie, come l’origano o il basilico. Vedi anche Dieta senza DIETA

3 – Bevi molta acqua. Il terzo giorno della dieta puoi mangiare sia frutta che verdura, ad eccezione di frutta e patate proibite. È importante bere molta acqua, dimenticare eventuali bevande alcoliche e caffè. Quindi, si mangia ogni volta che si sente il bisogno, senza necessariamente avere un limite, solo di avere frutta e verdura.

4 – Non è consentito salare durante la dieta. Anche se senti che stai perdendo vitamine, il quarto giorno di dieta arriva con un po’ di gioia. Puoi mangiare fino a 6 banane in questo giorno e fino a quattro bicchieri di latte. Inoltre, puoi cucinare le tue verdure preferite, puoi sorseggiare l’acqua in cui hanno bollito per una maggiore vitaminizzazione. È consentito solo una volta al giorno gustare questa zuppa ricca di minerali.

Dieta indiana con frutta e verdura – bevi molta acqua

5 – Introdurre il formaggio nella dieta. In questo giorno puoi introdurre il formaggio con i pomodori. Non mangiare però più di 6 pomodori e aumentare il volume di acqua consumata. Eliminerà efficacemente le tossine dal tuo corpo. Puoi anche aggiungere pezzi di soia fino ad oggi. Comunque li prepari, si mangiano senza problemi.

6 – Esercizio 45 minuti al giorno durante la dieta. In questo giorno ti è permesso mangiare cavoli, fiocchi di latte e quante più verdure possibili, ma non ti è permesso mangiare nemmeno un pomodoro. L’acqua è ancora fondamentale nella dieta indiana. Inoltre, sono assolutamente necessari esercizi quotidiani per 30-45 minuti per avere un risultato corretto.

7 – Nessun tè zuccherato. L’ultimo giorno è altrettanto importante, bevi succo di frutta fresca, mangia una tazza di riso integrale bollito e tante verdure. Continua a idratarti con acqua il più possibile e fai esercizio, lo sport ti aiuta a mantenere la mente in azione, a mantenere attivo il tuo corpo ed eliminare gli ormoni che ti rendono maggiormente in grado di resistere alla privazione di qualsiasi cibo ti piaccia.

Se vuoi perdere più peso, prendi una pausa dalla dieta per 4-5 giorni, quindi riprendi. In questi giorni, evita cibi pesanti, continua a fare esercizio e bevi molta acqua.

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